17 Lug
2012
Categoria: Archivio 2012
Scritto da:    Nessun Commento

AGGIORNAMENTO POST TERREMOTO

Ciao a tutti, due righe soltanto per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno aiutato gli animali terremotati e che ancora non si sono dimenticati di loro!

Grazie, perché sono arrivati tanti aiuti in cibo, materiali e anche donazioni.

Grazie perché siamo riusciti , assieme anche ad  altre associazioni, a tamponare nel più breve tempo possibile un’emergenza che all’inizio ci sembrava impossibile da gestire!

Grazie, se vorrete ancora seguire il nostro lavoro e aiutarci a realizzare i progetti di ricostruzione e di aiuti.

Quello che stiamo cercando di fare in questo momento è valutare al meglio la scelta di come utilizzare i fondi non ancora spesi delle vostre donazioni:  per questo siamo in contatto con strutture(canili, gattili etc..) per  stimare i danni causati dal terremoto e considerare assieme a loro ciò che è necessario per cani, gatti e vari animali.

Sono ancora tanti infatti gli animali terremotati dei privati, che sono ospiti presso i vari rifugi, e le strutture faticano  a trovare spazio per loro e soprattutto a sostenere le spese.

La paura che accomuna tutti è quella che, come spesso accade, finito il momento d’urgenza ci si dimentichi che hanno ancora bisogno di aiuto.

Noi non li abbandoneremo e vi terremo aggiornati sui vari progetti che speriamo, grazie a tutti voi, diverranno realtà.

 

Cosa ne pensi?