Adozioni


In questa pagina troverai annunci aggiornati sui nostri amici che hanno bisogno di una nuova famiglia e soprattutto di tanto amore. Tra di loro troverai certamente un compagno che ricambierà tutto l'affetto che saprai donargli: SCORRI giù per vederli tutti!

10 Ago
2019
Categoria: Adozioni
Scritto da:    Nessun Commento

Questi fantastici mici cercano casa!

Questi meravigliosi gattini sono in cerca urgente di casa. Hanno meno di tre mesi e sono molto vivaci e allegri. Sono visibili a Modena. Per informazioni Annalisa 329 039 8527

9 Gen
2018
Categoria: Adozioni
Scritto da:    Nessun Commento

– ADOTTATO – Steve, gattino di Dubai cerca casa a Modena

Cari amici, lui è Steve.

Questo dolce gattino ha una storia davvero unica: la padroncina di Steve è una ragazza giovane che da Dubai è dovuta tornare urgentemente in Italia per problemi di famiglia. Dopo aver tentato, senza fortuna, di trovare adozione nella città dove Steve era nato, per salvarlo la sua famiglia gli ha pagato l’aereo per l’italia.

Adesso Steve e la sua precedente famiglia, che sfortunatamente è impossibilitata a riprenderlo, contano su di noi, e su di voi, per fare in modo che il piccolo si possa nuovamente sentire a casa sua, anche se a 5.000 km di distanza.

Steve è un maschietto di 3 anni sterilizzato e vaccinato. In stallo si sta dimostrando molto adattabile, educato e super coccolone. Non perde occasione per fare le fusa a chiunque, si rotola per terra miagolando per attirare l’attenzione, è dolcissimo con quel pancione un po’ tondo che si ritrova 🙂 ma siamo sicuri che con le cure amorevoli di una famiglia riacquisterà in breve tempo una splendida linea.

Chiunque adotterà Steve è una persona davvero fortunata!

Per info: 320.4795021

steve1 steve2 steve3


Dal novembre 2007 abbiamo stretto una collaborazione con dei grandi amici dei gatti che si dedicano alle loro adozioni e al loro benessere in generale: Gattopoli. Visitate anche il loro sito.



Per richieste d'aiuto e di adozione di conigli, cavie e criceti visitate il sito dell'Associazione Animali Esotici.