7 Ott
2010

Comitato Nazionale Roma 2008

Cari amici e care amiche,
il prossimo 15 e 16 Novembre a Roma presso l’ Auditorium delle Fornaci (a 400 mt da Piazza San Pietro) in Via delle Fornaci 161, si terrà il il Comitato Nazionale LAV .

L’inizio dei lavori è fissato per sabato 15 novembre alle ore 9.00 con chiusura del primo giorno prevista per le ore 20.00.
Domenica 16, l’apertura dei lavori è prevista per le ore 9.00, con chiusura del Comitato per le ore 13.00.

Il Comitato sarà l’occasione per un ampio aggiornamento delle campagne in corso e di presentazione di nuovi progetti, nonché l’opportunità per esaminare e discutere le tante iniziative che ogni giorno siamo chiamati a sviluppare a livello nazionale e locale.
Per questo, e non da meno per un momento di aggregazione e condivisione, è importantissimo intervenire ed in tal senso .

Come arrivare:

AUTOBUS n. 64:(frequenza: ogni 5 minuti):
Stazione Termini – Stazione S. Pietro (capolinea); successivamente, prendere la stessa linea in direzione opposta, e scendere alla prima fermata (davanti al civico n.161)

TRENO: Scendere alla Stazione S. Pietro.

AUTO: percorrere Via Gregorio VII in direzione di Porta Cavalleggeri;
svoltare a destra Via del Crocifisso e proseguire fino in fondo.
Giunti al bivio, svoltare a sinistra e percorrere in discesa via delle Fornaci per circa 100 metri.

Confidando in una numerosa partecipazione di tutti voi, per condividere due giorni di importanti iniziative riflessioni e suggerimenti sulle battaglie per i diritti degli animali, vi ricordo che per informazioni, consigli e/o ausilio inerente la parte organizzativa e logistica, potrete contattarci via mail lavmo@comune.modena.it,oppure telefonicamente allo 059/250855.

Cosa ne pensi?