7 Ott
2010

Serata raccolta fondi

Cari amici,
da anni la Sede LAV di Modena, si occupa dei diritti degli animali nella nostra Provincia.
Questa attività è quasi interamente frutto del lavoro di volontari, che hanno sempre fatto del loro meglio per intervenire in modo puntuale, informato e professionale su tutto il territorio.
Oltre al lavoro sul campo per gestire segnalazioni di maltrattamento, colonie feline, ecc., l’attività si svolge a contatto con gli enti pubblici per seguire, anche a livello normativo, i vari settori nei quali gli animali, loro malgrado, vengono coinvolti, sfruttati, uccisi: caccia, zootecnia, pellicce, ecc.
Infine tentiamo di aiutare gli animali informando. Dimostrare all’opinione pubblica qual è la realtà dietro alle patinate bugie che ci propinano per farci comprare carne, pellicce, farmaci e cosmetici testati, senza soffermarci a riflettere è estremamente importante, in quanto una persona in più che comprende significa tanti animali in meno uccisi.
La nostra sede non riceve contributi pubblici, quindi, non sempre ci è possibile sviluppare i progetti che vorremmo in quanto la mancanza di fondi risulta un problema costante.

Abbiamo perciò deciso di sviluppare la nostra ricerca fondi anche attraverso l’organizzazione di serate come questa che Vi proponiamo, per la quale non chiediamo nulla se non un’ora e mezza del Vostro tempo.

La ditta Linea Stile sviluppa e vende varie tipologie di prodotti che promuove attraverso dimostrazioni. Collaborano tipicamente con le associazioni chiedendo che esse organizzino una serata dimostrativa invitando coppie di persone per la presenza delle quali sono disponibili a pagare una quota, variabile a seconda del numero dei presenti. Nel corso della presentazione le persone intervenute non sono assolutamente tenute ad effettuare acquisti, né vengono loro richiesti i dati per successivi contatti.

Il prodotto che verrà presentato nella serata di Lunedì 27 Aprile è una materasso sanitario in lattice naturale e una rete regolabile con doghe in faggio.

La serata di presentazione si terrà Lunedì 27 aprile alle ore 20.40 presso la sede delle associazioni di volontariato in Via Santa Caterina 120, Modena.

Vi preghiamo di esserci, e soprattutto di avvertirci della vostra presenza al numero 320/4795021, per conoscere questo nuovo prodotto,ma soprattutto per aiutarci nella raccolta fondi così importante per la sopravvivenza dell’associazione.

Cosa ne pensi?