6 Ott
2010

Congresso Nazionale LAV

Care amiche e cari amici.

Eccoci di nuovo qui per aggiornamenti relativi al Congresso Nazionale LAV che, si terrà a Bologna c/o il Top Hotel Park nella sala Park, sabato 7 e domenica 8 giugno.

Inoltre vorremmo ricordarvi l’importanza di una sessione tematica di approfondimento sul “traffico dei cuccioli dall’Est europeo” che si terrà Venerdì 6 giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,00, precisandovi che sarà aperta solo ed esclusivamente a responsabili ed attivisti delle Sedi Territoriali e Punti di Riferimento e non ad esterni.

Sempre in allegato, per vostra maggiore comodità, vi rimando l’ordine dei lavori ed aggiungo la presenza di GIORGIO PANARIELLO quale ospite dell’evento.

In una sala adiacente al congresso, sarà allestita la nuova mostra fotografia e proiettato il video, realizzati dal settore circhi e zoo (una copia di questo video verrà distribuita ad ogni sede per iniziative locali).

Vi esortiamo a partecipare numerosi per essere parte attiva della crescita della nostra associazione dove il contributo di ognuno di voi è preziosissimo.

Cosa ne pensi?