5 Ott
2010

CONGRESSO NAZIONALE LAV

SABATO 2 e DOMENICA 3 GIUGNO a ROMA si svolgerà il Congresso nazionale della nostra Associazione, quest’anno caratterizzato dal compleanno dei 30 anni di attività della LAV.

Per questa occasione speciale avremo persone che hanno lanciato, concretamente, l’animalismo in Italia e nel mondo – come il filosofo americano Tom Regan – così come altre amiche e amici che saranno con noi a fare un bilancio di questi 30 anni e dirci cosa abbiamo fatto bene, cosa abbiamo sbagliato, cosa dovremmo fare nei prossimi…. trent’anni.

E noi a confrontarci sul Documento di programmazione delle attività 2008, prima volta per questo nuovo strumento di lavoro comune.
Il programma, allegato, vi fornisce il quadro dell’iniziativa che si svolge, per la prima volta nella nostra storia, sotto l’ Alto Patronato del Presidente della Repubblica e in una nuova e prestigiosa sede, l’ Auditorium dell’Ara Pacis in Via di Ripetta 190 (Piazza Augusto Imperatore) che ospiterà sulla sua terrazza nella serata di sabato 2 una cena vegan offerta dal Comune di Roma.

Vi aspettiamo con tante/i vostre/i amiche e amici di iniziativa locale, per questa occasione così importante.

Programma

Informazioni utili

Cosa ne pensi?