9 Mar
2012
Categoria: Archivio 2012
Scritto da:    Nessun Commento

AGGIORNAMENTO SU BRANDO

Salve a tutti,per aggiornarvi sulla stuazione di Brando vi diciamo che per ora è stabile, anche se queste continue perdite di sensi preoccupano, oltre che noi, anche i veterinari del Centro Veterinario Modenese.
Cogliamo l’occasione per precisare che l’episodio spiacevole che ha visto Brando uscire dalla clinica senza che nessuno se ne accorgesse, è capitato a causa di un’urgenza che ha visto tutti i veterinari impegnati in un momento particolarmente delicato.
Dobbiamo pensare che la loro scelta di tenere Brando libero di muoversi nella clinica, è stata fortemente voluta dai veterinari per non costringerlo in gabbia, vista l’esigenza di tenerlo ricoverato così a lungo.
Sono stati proprio i veterinari della Clinica Veterinaria Modenese a prodigarsi per cercarlo la sera stessa e a ritrovarlo la mattina.
Li ringraziamo inoltre per l’impegno che stanno dimostrando non solo per il nostro Brando ma anche per tutti gli animali che, assieme alla Lav,ci aiutano a salvare, spesso venendoci incontro con tanta disponibilità.
Grazie infinite

 

Cosa ne pensi?