15 Mar
2012

RIUNIONE SOCI LAV DI MODENA…e uova di Pasqua Lav!

Ciao ragazzi/e MERCOLEDI 21 MARZO si terrà la riunione soci Lav, aperta a tutti gli iscritti e anche ai soli simpatizzanti.

L’ appuntamento è in Via Canaletto 100, prima convocazione alle ore 20.30, seconda convocazione alle ore 21.00.

Durante questa assemblea ci sarà la presentazione e l’ approvazione del bilancio consuntivo 2011, illustrazione delle iniziative svolte nel 2011 e discussione sulle nostre attività odierne.

I soci, in regola con l’ iscrizione e con anzianità pari almeno a 10 mesi, hanno diritto di voto per l’approvazione del bilancio e di candidarsi a far parte del Consiglio Direttivo.


Ricordiamo inoltre a tutti che in sede sono già arrivate le buonissime uova di Pasqua per adulti e bambini, con un’offerta di 11 euro potrete averle con sorprese animaliste favolose! Per chi ancora non è iscritto alla nostra associazione può approfittare della “Sorpresa di Pasqua per i soci”!!!

Come in passato abbiamo previsto l’abbinamento tra iscrizione/rinnovo e uovo, così potrete iscrivervi e avere l’uovo Lav con lo sconto di 5 euro! (Es: Iscrizione socio Ordinario euro 30.00, uovo Lav offerta euro 11.00, con la formula “Sorpresa di Pasqua per i soci” spendete in tutto solo euro 36.00!)

Vi aspettiamo alla riunione e ai banchetti dei prossimi 2 weekend per firmare contro la sperimentazione animale, NON MANCATE!!

 

Cosa ne pensi?