27 mar
2012
Categoria: Archivio 2012
Scritto da:    1 Commento

BRANDO E LA SUA NUOVA FAMIGLIA

Ciao a tutti ragazzi, scusate se per un po’ non vi ho dato notizie su Brando ma l’esistenza di questo cane non è priva di colpi di scena!

Prima di tutto vi dico che abbiamo avuto solo buone notizie in questi giorni: la biopsia alla milza era negativa, gli è stato asportato il nocciolo di pesca dallo stomaco e poi……e’ stato ADOTTATO!
Ringraziamo tantissimo la Dott.ssa Renata Passalacqua per il primo soccorso fatto a Brando subito dopo il ritrovamento: oltre alle prime cure ha acconsentito a tenerlo nel suo ambulatorio (malgrado non avesse molto spazio!) per permetterci di capire il suo stato di salute e ciò di cui aveva bisogno.

Un ringraziamento particolare va a tutti i veterinari del Centro Veterinario Modenese (dove è stato trasferito appena dopo) che hanno accolto,curato e coccolato brando per quasi 2 mesi: stamattina non voleva staccarsi da una delle dottoresse, per lui quella era già la sua famiglia!

E un grazie grazie a tutti voi che ci avete sostenuto sia economicamente sia psicologicamente in questa avventura che ha avuto il suo lieto fine!

Stamattina io e Miriam l’abbiamo portato nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia!
Un grazie dal cuore ad Alda, suo marito e i loro due figli che l’hanno accolto con tanto amore, facendogli trovare una cuccia tutta sua, le ciotole nuove e un bel guinzaglio!

Ora Brando ha un giardino per scorazzare e tanti nuovi amici!

Per condividere con tutti voi la nostra emozione, vi mostriamo le foto che abbiamo scattato.

Che dire…la lacrimuccia e’ scesa, ma una volta tanto era di gioia!
Buona vita tesoro mio, anzi, tesoro di tutti !
Di tutti quelli che stanno leggendo ora e che si commuovono, senza nemmeno averti mai conosciuto…
Grazie!
Marilena

 


Forse potrebbero interessarti anche questi articoli:


AGGIORNAMENTO SU BRANDO
NUOVA PAGINA DEL SITO
NUOVA ORDINANZA DEL MINISTERO
Nuova Ordinanza ministeriale
Cena LAV

Related Posts Pluginfrom Make Money.

1 Comment0

  • Sono tanto contenta che Brando abbia trovato una sistemazione sicuramente migliore che a casa mia. Ricordatevi, comunque, che qui una soluzione di emergenza si trova sempre. Mi dispiace di non avere incontrato la signora che è venuta qui e della quale non ritrovo il telefono. Sarebbe così gentile da darmelo di nuovo?

Cosa ne pensi?